Mortadella Favola Gran Riserva

Produzione limitata
FAVOLA GRAN RISERVA compie 20 anni e la sua ricetta, unica e inconfondibile è ancora un segreto ben custodito in casa Palmieri.
Prima mortadella al mondo a esser cotta nella cotenna naturale e legata a mano, l’unica e originale sarà sempre e solo lei: quella marchiata “FAVOLA GRAN RISERVA”

Favola Gran Riserva è la mortadella per eccellenza che il Salumificio Palmieri ha affinato nella sua particolare lavorazione per offrire un’esperienza particolarmente gratificante agli estimatori della buona mortadella. Inconfondibile nel suo involucro di cotenna naturale cucita a mano e marchiata a fuoco, delicata e digeribile Favola Gran Riserva si distingue per l’uso di carni particolarmente pregiate, la cotenna sottile e la presenza di Sale dolce di Cervia.

Solo Favola Gran Riserva utilizza nell’impasto la spalla di suini italiani “pesanti”, una qualità particolarmente pregiata che proviene da allevamenti del circuito DOP di Parma e San Daniele.

Solo Favola Gran Riserva utilizza cotenne selezionate sottili: un accorgimento che permette la cottura - all’interno dei forni in pietra - più lunga e delicata delle tradizionali mortadelle ottenendo la fragranza tipica del prodotto appena sfornato.

Solo Favola Gran Riserva utilizza il Sale di Cervia, che con la sua dolcezza unita al miele d’acacia e agli aromi naturali la rendono particolarmente profumata. Favola Gran Riserva è pensata per i palati più esigenti: senza glutine presente sul Prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia, solo con carni italiane, senza proteine del latte, senza glutammato e polifosfati aggiunti, senza OGM, senza lattosio.

mortadella favola digeribile
mortadella favola senza glutine
Favola, perché è unica e inimitabile
Gran Riserva, perché è una produzione limitata
..
logosalumificiopalmieri